LA NOSTRA MISSION E IL NOSTRO METODO

PERCHE’ SCEGLIERCI?

La mission che da sempre muove il lavoro di Krystal è essere un prezioso partner per i propri clienti lavorando con loro e non per loro. L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione diventano quindi il nostro obiettivo principale, e per questo motivo abbiamo deciso di avvalerci di un team di collaboratori all’altezza del progetto, professionali, formati e propensi ad una continua crescita.

Per portare avanti la mission di Krystal abbiamo deciso di differenziarci dal mercato proponendo un metodo unico che sia in grado di supportarla nel suo progetto di soddisfazione del cliente.

Il metodo che Krystal propone è articolato in 4 fasi distinte:
analisi, progettazione, piano operativo e controllo.

ANALISI

L’analisi ci permette di comprendere e tenere conto di tutte quelle che sono le necessità e le problematiche del cliente legate agli ambienti, alle superfici ed alla gestione generale del servizio.

PROGETTAZIONE

Questa analisi servirà quindi per elaborare un progetto personalizzato pensato su misura per il cliente, definendo le soluzioni più idonee per il mantenimento del pulito.

PIANO OPERATIVO

La fase di servizio vera e propria non si limita a ciò che il cliente vede nella fase operativa ma comprende una fase di stesura e condivisione di un piano operativo dettagliato con i collaboratori, in modo da poter gestire il servizio con assoluta organizzazione.

CONTROLLO

L’ultima fase, il controllo, serve per monitorare e comunicare la qualità del servizio di pulizia, potendo intervenire tempestivamente dove si presentasse la necessità.

Tutto questo ci permette di seguire i nostri clienti passo per passo e non perdere mai di vista la nostra mission.

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